TERREMOTO a Roma: VIDEO in ESCLUSIVA ripreso dalla WEBCAM in streaming
11/05/2020 – la scossa di terremoto con epicentro Roma ripresa dalla webcam in streaming di Roma Nord, zona Batteria Nomentana.
Il sisma, di magnitudo 3.3, ha avuto luogo esattamente alle ore 5:03, ed è stato distintamente avvertito in tutta Roma. Nei quartieri nordest, più vicini all’epicentro, lo scuotimento è stato tale da svegliare molte persone dal sonno, anche per via di un forte boato che si è potuto udire durante la scossa. Fortunatamente non sono stati segnalati danni a persone o cose.
+++TERREMOTO a ROMA – M. 3.3 : tutti i dati dell’ INGV+++
I terremoti con epicentro nell’area urbana di Roma sono rari, ma questo non è il primo. Un breve resoconto della storia dei terremoti a Roma potete leggerlo nel seguente editoriale:
SCOSSE di TERREMOTO a ROMA? No non è una novità!
La scossa è distintamente visibile dalla ripresa della nostra webcam in streaming di Roma – Batteria Nomentana, nel video sottostante.
Ci teniamo a evidenziare come questo video sia stato ampiamente diffuso, nel corso della giornata, da numerose testate giornalistiche, senza riportare la fonte e senza il consenso di Meteo Lazio, che essendo proprietario della webcam stessa, detiene tutti i diritti sul video in streaming. Perciò, vi invitiamo a diffidare di chi ha diffuso il video senza citarne la fonte o addirittura l’ha spacciato per proprio.
Il video in diretta dalla webcam è visibile gratuitamente collegandosi al seguente link.