Monna dell’Orso di Livata (RM) – impianti fermi con le 4 frecce, scenari da COVID-19
Nonostante le ingenti nevicate nei giorni scorsi, il turismo invernale specialmente quello strettamente legato allo sci è ancora fermo. Ecco la situazione degli impianti di Monna dell’Orso (RM)
Nella giornata di ieri vi avevamo comunicato che attualmente a Livata c’è la possibilità di affittare slittini ed e-bike, per poter fruire delle montagne appena innevate dalle recenti nevicate che sulle vette più elevate hanno apportato anche accumuli oltre il mezzo metro. La situazione al momento è ancora ferma con le 4 frecce, in quanto sulle piste di Monna dell’Orso i gattisti hanno lavorato per battere il manto nevoso e renderlo pronto per essere fruito.
Per il momento si valuta l’accesso per gli iscritti FISI e la successiva apertura dopo il 7 gennaio 2021, data di conclusione del DPCM vigente.
Da questa gallery, è possibile toccare con mano la situazione al momento con accumuli nevosi che da anni non si vedevano nel mese di Dicembre. Le immagini sono state scattate da Claudio Desideri – via Gruppo Facebook “Monte Livata”
Di seguito vi condividiamo altre immagini di Antonio Garofolo che ci ha inviato da Campo dell’Osso in questa veste del tutto invernale!